News

CONCORSO MOAC

SIAMO PRESENTI AL MOAC DI SANREMO DAL 15 AL 24 AGOSTO 2015 DALLE 16 ALL'UNA TUTTI I GIORNI

VI ASPETTIAMO PER AVERE INFORMAZIONI SUI NOSTRI CORSI, PER ASSISTERE ALLE NOSTRE DIMOSTRAZIONI E PER

PARTECIPARE AL CONCORSO DEL MOAC:

VIENI A TROVARCI AL MOAC, FAI UNA FOTO, CLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E PARTECIPI ALL'ESTRAZIONE DI UN CORSO GRATUITO

A SCELTA TRA 

RICOSTRUZIONE UNGHIE

MAKE UP

MASSAGGIO BASE

MASSAGGIO CON LE PIETRE E LE CONCHIGLIE

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

MANUELA E PATRIZIA

MASSAGGIO CALIFORNIANO

 

Docente: Stefano De Michino

Il Massaggio Californiano è il RE dei massaggi definito anche massaggio sensitivo o massaggio rilassante psicosomatico o ancora massaggio anatomico.

Durante il Massaggio il nostro corpo viene omaggiato da movimenti ritmici, fluidi avvolgenti, dolcemente affettivi che fasciano l'intera superficie del corpo, da sfioramenti e pressioni sui muscoli e dolci stiramenti.

Riposa, calma liberando la mente dai pensieri, tonifica, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni.

Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l'eliminazione delle tossine.

Ha effetto benefico sull'attività mentale, sulle emozioni che affiorano uniforma la temperatura delle varie zone del corpo favorendo la circolazione delle energie vitali. Modella il corpo e lo ringiovanisce e in questo senso funziona come cura di bellezza.

E particolarmente indicato a chi intende superare ansie e paure, a chi persegue il Relax e a chi vuole rimediare a tutti i malesseri dello Stress (insonnia, difficoltà digestive, tachicardie, sensazioni di soffocamento, eccesso di dinamismo, mancanza di energie, depressione, sfiducia ecc.)

In generale è adatto a tutte le persone perchè comunque ci fa sentire bene e in forma, donando una straordinaria sensazione di Benessere Globale.

MASSAGGIO HAWAIANO LOMI LOMI

 

Docente: Stefano De Michino

Una forma di massaggio antichissima che produce un benessere quasi assoluto e una fantastica sensazione di rinnovamento.

Il lomi lomi era un rituale spirituale e una tecnica di guarigione praticata dai Kahuna (maestri sciamani) e legava il benessere fisico con il benessere dell’anima e del cuore, un rituale che segnava il passaggio ad una fase nuova della vita.

Il movimento lungo e continuo, l’uso di oli aromatici, delle mani e avambracci, l’accompagnamento con canti e musica, porta chi riceve a sentirsi immerso nell’oceano e trasportato dalle onde. Spesso vengono usate delle pietre calde per aumentare il rilassamento e il ricevente viene avvolto in un onda di di benessere e di coccola..

Ne beneficiano non solo muscolatura e articolazioni, ma il sistema linfatico, circolatorio e digestivo.

Il massaggio hawaiano viene anche detto massaggio d’amore o dell’anima perché i massaggiatori e le estetiste sciolgono le tensioni muscolari volendo prima di tutto portare serenità all’anima del ricevente. Il concetto è che un evento negativo (a volte simboleggiato da una contrattura) blocca il flusso continuo di energia di cui siamo fatti e il massaggio deve ristabilire il flusso interrotto o difficoltoso.

Andate in sintonia con le onde e le cascate delle Hawaii. Lomi lomi è un massaggio tradizionale hawaiano che libera l'energia bloccata del corpo, potenzia la respirazione e fa bene ai dolori alla schiena e alle spalle.

APERTURA ISCRIZIONE CORSI

sono aperte le iscrizioni ai corsi dell'Accademia Formativa scuola di estetica e di benessere

fino a fine luglio è attivo il 3 anno di SPECIALIZZAZIONE ESTETICA, ad agosto la scuola sarà chiusa, siamo disponibili per appuntamenti

da settembre inizieranno i nuovi corsi, affrettatevi le iscrizioni sono aperte:

QUALIFICA ESTETISTA DIPENDENTE

MASSAGGIO IGIENICO ESTETICO

MASSAGGIO TECNICO SPORTIVO

RICOSTRUZIONE UNGHIE

MAKE UP

MASSAGGIO CON LE PIETRE E LE CONCHIGLIE

MASSAGGIO TIBETANO

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

LINFODRENAGGIO MANUALE

RICOSTRUZIONE CIGLIA

TATUAGGIO SEMIPERMANENTE

KU NYE

NATUROPATIA PER IL BENESSERE

Fregatura a giovani allieve

Pagano i corsi ma la scuola chiude. I 76 allievi iscritti alla Muliebris di via Valentini sono rimasti senza lavoro e diploma.

Consiglio: rivolgetevi a chi opera da tempo e che opera in prima persona.